Su un'altra discussione di questo forum (Concorso pubblico per 220 assistenti amministrativi nell'agenzia delle entrate ) troverete l'elenco degli argomenti dei quiz fatti nei concorsi degli anni passati.
Dategli un occhio!!!!
Salve anche io mi sono iscritta al concorso e sto studiando su libri edizione Simone.
Su un'altra discussione di questo forum (Concorso pubblico per 220 assistenti amministrativi nell'agenzia delle entrate ) troverete l'elenco degli argomenti dei quiz fatti nei concorsi degli anni passati.
Dategli un occhio!!!!
Grazie, vado subito...
Come mai qui la discussione langue? dove siete tutti?
Dai, confrontiamoci anche qui..
855 funzionari all'Agenzia delle entrate - Alpha Test
Avete la sensazione che tutti i testi per la preparazione non vi bastino mai?
Il manuale Alphatest di 500 pagine, per 1° e 2° prova, luglio 2011.
E' vostro a 3 euro!! Ve lo spedisco via mail.
Non richiedetelo in edicola o fatevelo spedire!
Spendereste 30 euro...
Se hai una carta postepay ricaricare la mia postepay è semplicissimo:
sito posteitaliane, ricarica carta, seleziona la carta postepay del beneficiario
semplicissimo!!
contattatemi michele.pisano@gmail.com
ciao a tutti,
nn so se in questa discussione qualcuno possa rispondermi.
Avete idea di come vengono calcolati i punteggi in relazione alle 80 domande della prima prova, cioè è meglio nn rispondere o rispondere sbagliando e quante ne bastano giuste per ottenere il
hanno spostato la data della comunicazione del concorso per assistenti! Un altro concorso che viene rimandato alle calende greche...
![]()
Sulla pagina https://www.facebook.com/Concorso855Funzionari/
Il professor Cotruvo spiega, pare ogni mercoledi', la chiave di soluzione dei test.
Vi ringrazio per il materiale di cui ho già usufruito ... sono a chiedere se siete a conoscenza di siti dove poter reperire altri quiz che somiglino il piu' possibile a quelli che usciranno al concorso. So che per alcuni concorsi sono usciti proprio i quiz ufficiali su cui prepararsi... Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Saluti
Barbara