Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Collaboratore dell'organizzazione e della comunicazione-III area- AIFA

chiaramart non è in linea Junior Member

predefinito

Guarda in realtà a me nn costa nulla fare la prova preselettiva, anche perché sono di Roma, per cui nn devo prevedere spostamenti cosa che magari nn so se avrei fatto se fossi stata di un altra città.
    Anch io ho scaricato molto da Internet, ad esempio per tecniche e strumenti di comunicazione mixsto leggendo la normativa relativa alla pubblicità di prodotti farmaceutici, nn penso di fare più di quello.... Anche perché le materie sono tante, il tempo e' poco e soprattutto stiamo parlando di due posti!!

torebeach non è in linea Junior Member

predefinito prove preselettive

ma per le preselettive ci saranno domande relative alla prima prova di cui all'art 7 o sono prevosti tutti gli argomenti anche della seconda prova??
    salvatore

ros_77 non è in linea Junior Member

predefinito Libro della Maggioli

Quote Originariamente inviata da chiaramart Visualizza il messaggio
    ciao!
    anch'io ho fatto domanda per il tuo stesso concorso, ho visto che non siamo in tanti.
    per quanto riguarda la preparazone alla prova preselettiva,io ho scaricato qualcosa da internet, recuperato alcuni manuali dell'università e preso il libro della maggioli.
    di dove sei?
    tu come pensi di organizzarti?
    chiara
    Ciao, devo fare anche io questo concorso e mi chiedevo appunto se ci fossero dei testi su cui "prepararsi", a parte i mini compendi di amministrativo e costituzionale...leggo di un libro della Maggioli..sarebbe possibile avere maggiori info?
    Grazie

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Voi che testi state utilizzando per prepararvi?

cercandolavoro non è in linea Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da torebeach Visualizza il messaggio
    ma per le preselettive ci saranno domande relative alla prima prova di cui all'art 7 o sono prevosti tutti gli argomenti anche della seconda prova??
    salvatore
    ciao. anche io partecipo a questo concorso. le domande riguardano tutte le materie delle prove, comprese quelle orali. nel bando è specificato che la prova preselettiva riguarda tutte le materi indicate all'art 7 (purtroppo...)

torebeach non è in linea Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da cercandolavoro Visualizza il messaggio
    ciao. anche io partecipo a questo concorso. le domande riguardano tutte le materie delle prove, comprese quelle orali. nel bando è specificato che la prova preselettiva riguarda tutte le materi indicate all'art 7 (purtroppo...)
    grazie per la risposta, ma una batteria di domande nn verrà pubblicata? sarebbe l'ideale viste che sono una decina di materie oggetto di prova

Pagina 2 di 2 primaprima 12