Ciao!
Io sono interessata al corso-concorso, anche se temo sia destinato a profili con molta esperienza.
Lavoro da cinque anni in un'azienda privata con un ruolo che inizialmente era di coordinamento e controllo e oggi è decisamente di direzione coordinamento e controllo.
Però non sono dirigente a livello di contratto. Che dite? Vale lo stesso?
In ogni caso da quel che vedo c'è da studiare molto, prima durante e dopo! Decisamente stimolante...
Chissà se Concorsi Pubblici preparerà un manuale dedicato? Ne ho visti diversi in libreria, dedicati a mega concorsi. Questo credo che varrebbe la spesa.
Con l'occasione segnalo che ci sono almeno altre due manifestazioni di nteresse per questo corso-concorso (una su Mega-concorsi e l'altra su Concorsi Pubblici).
Magari si possono riunire tutte insieme in un forum solo. È da segnalare a un amministratore? (sono nuova di questi forum, scusate se dico ovvietà)
Infine vi chiedo una cosa: tra i titoli preferenziali c'è quello dedicato a "coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, in una pubblica amministrazione". Cosa si intende? In che senso lodevole? E come si dimostra? Io ho collaborato per due anni con un'amministrazione comunale nel ruolo di consulente del Piano di immagine e comunicazione della città. Può valere? Come posso farmelo attestare?
Grazie in anticipo per questo ottimo spazio di confronto!
rob

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando