Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tassa iscrizione concorso

franci non è in linea Junior Member

predefinito Tassa iscrizione concorso

il comune di figline vegliaturo ha indetto un concorso per arch. o ing.....indovinate la tassa di concorso a quanto ammonta?......50 eurooooooooooooooooo.....nooooooo!!!!

E. Negri non è in linea Senior Member

predefinito

Ciao,

effettivamente mi sembra una cifra troppo alta... partecipare ad un concorso pubblico dovrebbe essere un diritto anche per i meno abbienti, soprattutto perchè non credo che finanziare lo svolgimento delle prove sia così costoso (ma ovviamente posso sbagliarmi).

Comunque l'unica norma che conosco sulle tasse di concorso è l'articolo 27 D.L. 55/1983 convertita in legge 131/1983 e modificato dall' art. 23 legge 340/2000.., Questo articolo dovrebbe fissare un tetto massimo di spesa, decisamente inferiore a quello che tu citi. Forse esistono altre disposizioni in materie, ma vale la pena verificare, no?

Ciao!

Quote Originariamente inviata da franci Visualizza il messaggio
    il comune di figline vegliaturo ha indetto un concorso per arch. o ing.....indovinate la tassa di concorso a quanto ammonta?......50 eurooooooooooooooooo.....nooooooo!!!!

franci non è in linea Junior Member

predefinito tasse scandalose!!!

perchè scusa, secondo te potrei contestarlo?...

E. Negri non è in linea Senior Member

predefinito

Purtroppo non saprei, dovresti chiedere un parere ad un avvocato o ad un sindacato. Tienici aggiornati...

Quote Originariamente inviata da franci Visualizza il messaggio
    perchè scusa, secondo te potrei contestarlo?...