Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mobilità categoria protetta

Camelia non è in linea Junior Member

predefinito mobilità categoria protetta

Salve a tutti,

ho bisogno di informazioni riguardo alla mobilità per la categoria protetta. Ho chiesto informazioni a destra ed a manca e nessuno ha saputo aiutarmi o, peggio ancora, non mi hanno mai risposto ed io non so più che fare. Vorrei trasferirmi presso la P.A. nella zona del valdarno per essere più vicina alla propria abitazione. Appartengo alla categoria protetta, in quanto non udente dalla nascita e già lavoro da quasi 28 anni presso il ministero della difesa. Vorrei sapere quali sono gli enti locali e statali del valdarno? Comuni, agenzia delle entrate, inps, usl8, provincia di arezzo e poi?
    Sinceramente non so più come fare, come muovermi... ho bisogno di aiuto.

grazie

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

Ti consiglio di inserire il tuo annuncio su Mobilit pubblico impiego | Intescambio PA | Mobilit del Lavoro
    Qui troverai gli annunci di chi come te cerca qualcuno per "scambiare" il proprio posto tramite la mobilità.

Da Roma vorresti trasferirti nella zona del valdarno, vero??

Quote Originariamente inviata da Camelia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho bisogno di informazioni riguardo alla mobilità per la categoria protetta. Ho chiesto informazioni a destra ed a manca e nessuno ha saputo aiutarmi o, peggio ancora, non mi hanno mai risposto ed io non so più che fare. Vorrei trasferirmi presso la P.A. nella zona del valdarno per essere più vicina alla propria abitazione. Appartengo alla categoria protetta, in quanto non udente dalla nascita e già lavoro da quasi 28 anni presso il ministero della difesa. Vorrei sapere quali sono gli enti locali e statali del valdarno? Comuni, agenzia delle entrate, inps, usl8, provincia di arezzo e poi?
    Sinceramente non so più come fare, come muovermi... ho bisogno di aiuto.

grazie

Camelia non è in linea Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di inserire il tuo annuncio su Mobilit pubblico impiego | Intescambio PA | Mobilit del Lavoro
    Qui troverai gli annunci di chi come te cerca qualcuno per "scambiare" il proprio posto tramite la mobilità.

Da Roma vorresti trasferirti nella zona del valdarno, vero??
    Grazie, carlotta del suggerimento, sono sicura di aver inserito la mia domanda nella mobilità ma non riesco a trovarla. non so se l'hanno tolta. è probabile che l'abbia inserito più di una volta... boh?

Vorrei sapere se lo scambio deve essere di pari requisiti, non solo di inquadramento professionale ma anche di handicap? o di qualsiasi tipo, sempre appartenente alla categoria protetta? Vorrei capirci un pò di più.

P.S. Non da Roma, ma da Firenze che vorrei trasferirmi nella zona valdarno. E' per problemi personali che voglio lavorare vicino alla propria abitazione.