Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: assistente amministrativo cat. C Policlinico di Bari

Mariella non è in linea Junior Member

Smile assistente amministrativo cat. C Policlinico di Bari

Salve,

Ho inoltrato la domanda per partecipare al concorso come assistente amministrativo cat. C presso il Policlinico di Bari. Sono iscritta nelle liste di disoccupazione del collocamento mirato e da informazioni ricevute l'Azienda Ospedaliera dovrà procedere con i test preselettivi. I tempi di attuazione non sono noti e dal momento che mi si offre una opportunità di lavoro che intendo accettare, non avrei diritto a mantenere l'iscrizione nelle liste di disoccupazione legge 68/99. Vi chiedo se e quando ci sarà il concorso, avrò diritto a partecipare anche se non disoccupata dal momento che alla data della domanda avevo i requisiti.
    Vorrei tentare questo concorso ma allo stesso tempo non posso permettermi di rimanere disoccupata.
    Ringrazio chi possa darmi informazioni precise. Grazie

dasalerno non è in linea Junior Member

predefinito

te lo dico molto chiaramente: ACCETTA L'OFFERTA!

ma che scherzi? rinunci ad una opportunità di lavoro, per tentare la sorte in un concorso???

tu intanto accetta, poi chiedi informazioni al tuo centro per l'impiego se puoi partecipare o meno....
    ma soprattutto accetta!!!! con i tempi che corrono....non si rifiuta un lavoro!!!

in più non so tu che preparazione abbia per questo concorso (penso buona per porti questi problemi), e non so nemmeno che esperienze tu abbia........però...di fatto...i concorsi sono un terno al lotto....e spesso e volentieri non basta la preparazione per poter andar bene........ci vuole anche fortuna.....sia prima, sia durante, sia dopo il concorso"!!!!!

ti dico dopo perchè sono risultato idoneo in una graduatoria....dopo aver studiato, oltre ad aver avuto fortuna per le domande uscite.........E COSA FANNO...ANNULLANO LA GRADUATORIA????.....annullano tutta la selezione!!!!!

poi vedi te... il mio è un parere....

e cmq di questi tempi...ben poche persone possono permettersi di restare disoccupate....

Mariella non è in linea Junior Member

predefinito

Certamente di questi tempi è già molto difficile ricevere offerte di lavoro ma per me sarebbe il primo concorso e per questo ho iniziato a prepararmi. Vorrei continuare a studiare ma solo se ho conferma che il requisito di disoccupata non è vincolante per partecipare. Oggi ho saputo che stanno selezionando le domande e che stanno accertando l' effettiva iscrizione nelle liste alla data della domanda. Sono passati circa sei mesi dalla scadenza del bando e i test preselettivi saranno fissati per i primi mesi del 2012.