Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sito con concorsi x Categorie protette

CINASKY non è in linea Junior Member

predefinito Sito con concorsi x Categorie protette

Salve a tutti,

Sono un nuovo utente del forum, spero sia utile come mi hanno detto.

Volevo chiedere a tutti gli utenti se qualcuno è a conoscenza di concorsi pubblici, a breve o lunga scadenza, per categorie protette, o concorsi per categoria c, categoria d. Sul web si trovano solo poche informazioni e non molto esaurienti.

Grazie a tutti, spero di avere risposte

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Ciao,
    ci dici su quali zone d'Italia hai preferenza così possiamo restringere la ricerca e farti sapere che tipo di concorsi ci sono aperti?

Comunque sulla home page del nostro sito, troverai sempre aggiornati tutti i concorsi banditi, puoi selezionarli per categoria o per regione e città. E qui troverai specificato se è un concorso riservato alle categorie protette e/o la categoria del profilo.

Ciao!

redazione non è in linea Administrator

redazione non è in linea Administrator

predefinito

Qui sono presenti numerose discussioni poste dagli utenti del sito:
    categorie protette

chry83 non è in linea Junior Member

predefinito Ricerca concorsi pubblici

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente...

comeil ragazzo/a che ha postato l'argomento anche io ero alla ricerca di informazione su concorsi per categorie B e C (come categorie protette) nella zona di MONZA e BRIANZA o MILANO..

se qualcuno potesse aiutarmi e darmi notizie gliene sarei molto grato, in internet nn trovo nulla ...grazie ancora ed attendo un vostro riscontro.

Buona giornata Christian

Pimpa82 non è in linea Junior Member

predefinito

Salve a tutti anche io ho la legge 68 ma non ho ancora ben capito come funzionano le categorie protette...io mi sto'iscrivendo all'ufficio preposto della mia provincia ma avendo tale documentazione posso fare concorsi o cmq rientrare in categorie protette anche in altre provincie...?Grazie attendo vostra risposta

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Il fatto di appartenere alle categorie protette non ha limiti territoriali. Puoi partecipare a tutti i concorsi pubblici riservati. Su Concorsi Pubblici Riservati, Categorie Protette troverai tutti i concorsi che potrebbero interessarti. Dài comunque un occhio anche agli altri concorsi perchè spesso prevedono una parte dei posti riservati alle categorie protette pur non risultando nella sezione dei concorsi riservati.

Fai un giro e dicci se hai trovato qualcosa di interessante.
    In bocca al lupo.

Pimpa82 non è in linea Junior Member

predefinito

Ho gia' fatto domanda x un concorso qui nominato che e'quello del comune di Arcore,il 26 ci sarebbe un esame ma non avendo mai fatto determinate materie non so'fino a che punto mi convenga arrivare fin li a partecipare,ne approfitto della tua gentilezza x avere un consiglio in merito a questo.