Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Largo ai giovani nella Pubblica Amministrazione!

Guest

predefinito Largo ai giovani nella Pubblica Amministrazione!

ma perchè è difficilissimo trovere un lavoro pubblico in italia?

si va avanti a raccomandazioni ed è una vera tristezza... ci sono persone capaci che non trovano lavoro e gli uffici pubblici sono pieni di gente ignorante che non sa nemmeno manovrare un pc.

Si dice largo ai giovani, ma non ci danno la possibilità di dimostrare quanto valiamo....scusate il mio sfogo.

ciao

claudio non è in linea Senior Member

predefinito

scusa marina26 ti ho modificato il titolo. Per la sezione hai scelto bene, perchè non c'è una sezione per gli sfoghi.

Per il settore privato il detto è abbastanza veritiero. Le competenze hanno un loro riscontro.
    Per quello pubblico bisogna chiedere a Marco, è molto + esperto nel ramo

Moderatore forum ConcorsiPubblici.Com

Cosa ne pensi del ns. sito?

Guest

predefinito

largo ai giovani:
    sono precaria a tempo determinato da oltre 6 anni...sto diventando vecchia...
    Quando ero giovane e facevo i concorsi...mi passavano avanti quelli più vecchi per età.
    Sono diventata vecchia io, faccio i concorsi, mi passano avanti quelli più giovani....E' CAMBIATA LA LEGGE!
    Gli anni che ho lavorato, più che altro mi servono per esperienza ...perchè oggi la maggior parte dei concorsi sono per soli ESAMI e non per titoli!!!!!

Se poi mi dici, che la P.A. amministrazione sta invecchiando...mi trovi d'accordo: gli impiegati sono lì da 25-30...demotivati, e ormai in una fascia di età che li priva di interesse e capacità ad imparare.......
    I giovani, o sono lì ad invecchiare come me ...a T.D. ..... a causa del blocco delle assunzioni....... .o ...peggio, sono fuori..................

anche il mio è uno sfogo........ci rimane solo questo