si sono 2 mesi che cerco di studiare solo la legislazione sanitaria ma è uno schifo non entra nella caveza sono desperados
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum se qualcuno aveva scritto in merito al concorso da ma indicato, ma non ho trovato niente.
C'è qualcuno che si sta rompendo la testa sulla legislazione sanitaria locale...???
Se avete voglia di scambiare qualche info, sono qui.
Ciao
DC
si sono 2 mesi che cerco di studiare solo la legislazione sanitaria ma è uno schifo non entra nella caveza sono desperados
ho saputo inoltre pocho fa che è stto bloccato xchè ci sono 20 persone in graduatoria e secondo i sindacati nn era necessario fare un concorso e nn è stata riservata una parte a loro quindi se verrà sbloccato si farà
Ultima modifica di desperados : 02-28-2011 a 11:11 AM
Ciao, che notiziona... che palle.... sei sicuro? Adesso mi attivo anch'io per sapere com'è la situazione,
sono passato la settimana scorsa e mi sono fatto inviare tramite mail alcune delibere/determine per la prova scritta,
ma non mi hanno detto niente su possibili blocchi.Per ora so che per quello da 10 posti sono arrivate più di 1200 iscrizioni, mentre per uno di quelli da 2 posti circa 120.
Sei iscritto a tutti e due?
Io sto studiando sul ed. Simone e trovo veramente pesante l'argomento.
qui potete trovare diversi quiz di preparazione inerenti la legislazione sanitaria nazionale:
http://quiz.concorsipubblici.com/57/...ofondisci.html
Ho appena parlato con una persona dell'ufficio preposto per i concorsi, mi ha detto che va tutto avanti, stanno protocollando le iscrizioni, i sindacati con ragione o torto, comunque, non potranno fermare il concorso, per il quale è stata chiesta una prologa lo scorso anno per la delibera sul blocco del turn-over della regione. Ci tocca studiare...
ciao a tuttisto studiando anch'io per il concorso all'asl . . e già sono stufa ne ho fatti tanti negli enti locali . .
sto usando il simone .. ma sto cercando gli atti della prova pratica qualcuno me li passa ? grazie
ciao mariam, chiedili all'ufficio concorsi dell'asl. Io li ho chiesti lunedì e mi hanno detto che entro pochi gg me li mandano, 3/4 come esempio.
Ne hai già fatti per l'asl? mi sai dire quanto tempo passa da quando esce la gazzetta alle date delle prove?
sul sito c'è scritto che pubblicheranno i nomi ammessi il 1 giugno, quindi prima comunque non ci saranno le prove, giusto?
hola ragazzi, ma voi sapete dove si va a vedere l'elenco degli ammessi x il concorso???? hanno pubblicato solo le lettere A e B ma nn so dove guardare potete aiutarmi... grazie amigos