Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Presunta irregolarità di un concorso pubblico

ariannapj non è in linea Junior Member

predefinito Presunta irregolarità di un concorso pubblico

Salve a tutti
    qualche giorno fa ho partecipato alla preselezione di un concorso pubblico e, visto che non sono espertissima in materia di concorsi pubblici, vorrei avere delucidazioni e consigli da chi è più informato di me

Prima di iniziare, ci è stato letto il regolamento del concorso, nel quale si diceva che il punteggio per le risposte sarebbe stato il seguente:

risposta esatta +1
    risposta sbagliate -0.50
    risposta nulla -0.02

e che le risposte, solo per una volta a risposta, potevano essere corrette crocettando un pallino che era posto sotto ogni "solito" quandratino per risposta A B C D

Ieri sono usciti i risultati delle graduatorie e accanto ad ogni nome e cognome è indicato il numero di risposte esatte, sbagliate e nulle con il totale del conteggio...
    MA I CONTI NON TORNANO !!!

Ho chiamato l'ufficio concorsi in questione, che ho trovato sul bando per chiedere un chiarimenti sui conteggi e mi è stato risposto che i punti assegnati per risposta esatta, errata o nulla non sono scritti sul bando perché la commissione sceglie in sede di prova e che lui ovviamente non può conoscerli, mi ha detto che se voglio possoa andare a chiedere di poter visionare il mio compito...

Secondo voi è tutto regolare?

Ed eventualmente cosa posso fare ?

Grazie

ana
    ana non è in linea Senior Member

predefinito

Devi assolutamente recuperare il regolamento del concorso (puoi provare a verificare che sia pubblicato sul loro sito oppure richiederlo all'ufficio competente) e naturalmente chiedere la visione del tuo compito.

Con questi elementi potrai accertarti se tutto si è svolto regolarmente.

Quote Originariamente inviata da ariannapj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti