Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Inpdap assume 200 unita'

mariarosaria non è in linea Senior Member

Arrow Inpdap assume 200 unita'

L’ Inpdap ha indetto due concorsi pubblici per titoli ed esami, riguardanti l’assunzione a tempo determinato di 150 diplomati (area B) e 50 laureati (area A).
    La domanda scade il 3 dicembre e può essere presentata solo per via telematica.

Per leggere i bandi :

Inpdap - Candidati ai concorsi

Per conoscere le modalità di presentazione della domanda:
    Inpdap - Concorsi on line

nadia non è in linea Junior Member

predefinito informazioni sul concorso

ciao mariarosaria,
    avrei bisogno di sapere, visto che è il primo concorso che faccio, dove trovo i libri per prepararmi a questo concorso, magari compensativo di tutte le materie trattate e se conosci qualche trucco.
    grazie

predefinito

Ciao Nadia,
    hai già fatto la domanda on line??? Hai avuto problemi nel farla???

Circa i testi, è in uscita un manuale della Simone dedicato alla preparazione di questo concorso.

Mentre la maggioli ha già pronto un elenco dei libri consigliati sul suo sito :
    Moduli Maggioli - Concorsi

angy89 non è in linea Junior Member

predefinito

ciao.. io ho avuto problrmi con la presentazione della domanda.. compilo tutti i campi ma nel momento di confermare il tutto si blocca la pagina web, ho provato più volte ma non riesco a capire quale possa essere il problema. tu ne sai qualkosa??

predefinito

quale browser usi??

mararebu non è in linea Junior Member

predefinito

Ciao... io sto provando a registrarmi da venerdì sera ma alla pre-registrazione- quando scrivo la nazionalità- in automatico prende IFNI e apre una pagina di ricerca per quanto riguarda il luogo di nascita.....
    Cosa posso fare????
    Grazie
    Mara

predefinito

Prova a ripetere la registrazione dopo aver seguito la procedura che ti indico di seguito :
    vai su Strumenti, clicca Impostazioni Visualizzazione Compatibilità e metti la spunta su Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilità.

Se, nonostante ciò, continuerà a darti lo stesso problema scrivici; cercheremo un'altra soluzione.

ciaoo

marco non è in linea Senior Member

predefinito Prima prova del concorso

Vogliamo parlare un pò degli argomenti oggetto della prima prova? Siamo a disposizione, chi ha presentato domanda e ha dei dubbi si faccia avanti..

Ste
    Ste non è in linea Junior Member

predefinito

in effetti dubbi sulla prova per quanto mi riguarda ce ne sono. Ad esempio: basta studiare i libri maggioli o simone o è consigliato approfondire con manuali specifici? ho partecipato solo ad un concorso e le domande vertevano anche su tematiche non presenti sui libri di preparazione al corso. io ho fatto scienze politiche e ho solo un piccola nozione del diritto.
    grazie

Ariel988 non è in linea Junior Member

predefinito

Questo concorso che ha idetto l'INPDAP è come quello dell'INPS? Nel senso, essendo un concorso a livello nazionale nel caso in cui ci si aggiudica il posto, possono spedirti a lavorare ovunque? Proprio per questo motivo non so se partecipare....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo