se non erro la data dei concorsi dovrebbe uscire a febbraio
ciao, anch'io sto studiando sul libro 50 amm......per ora mi trovo bene.......nn sono ancora a metà, tu a che punto sei???
Buon Pomeriggio ,
sn iscritta al concorso e vorrei sapere se le simulazioni dei quiz sarà possibile reperirle direttamente dal sito ufficiale, come ad esempio quelle che avevano messo a disposizione per il concorso INPS qualche mese fà. Grazie comq per le informazioni utili che ci sn su qst argomento. A.G.
Provo a verificare sul sito se ne danno notizia e ti dirò...
Ciao,
non conosco il sito acquista facile, però eventualmente puoi comprare il manuale su Internet Bookshop Italia - Libri Remainder MP3 CD Dischi DVD Videogiochi Books è affidabile e di norma molto puntuale!
Ciao,
E.
Ma le date del concorso quali sono? Non sono riuscito a trovarle. Grazie
Sul sito dell'ente si legge :
Procedure selettive per l’attivazione di 200 contratti a tempo
determinato di durata non superiore ad un anno.Si comunica che, la data di inizio e l’orario delle prove scritte, verranno2010, nonché sul sito internet dell’Istituto.
pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale - del 30 novembre
Riferimenti per ulteriori informazioni: tel: 800 105000
ciao ragazzi!!! qualcuno sa dirmi, visto che è imminente la data delle prove d'esame che uscirà sulla gazzetta ufficiale del 28.06.2011, chi come me ha cancellato la mail dove in allegato c'era la domanda di partecipazione da presentare il giorno della prova scritta al momento della identificazione, come fare a recuperarla!!!