Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: preparazione

Masla77 non è in linea Junior Member

predefinito preparazione

Ciao a tutti, io ho acquistato il manuale della Simone e mi sembra abbastanza completo...oggi ho già cominciato a leggerlo! Mi piacerebbe essere in contatto con qualcuno per poterci confrontare e magari aiutarci in caso di dubbi o problemi!! Ahh io ho fatto domanda sia per il concorso per diplomati che quello per laureati!! A presto

rosuanna non è in linea Junior Member

predefinito

ciao a tutti........ho fatto domanda per entrambe le posizioni al concorso all'inpdap....ho letto che molti comprano il libro della Maggioli, quello per diplomati.............cosa mi consigliate??Qst o quello della Simone??vorrei iniziar a studiar ma nn so da dove..............grz

Masla77 non è in linea Junior Member

predefinito

Io sto studiando dal Simone per laureati...anche io ho fatto domanda x entrambi i concorsi e penso che, dato che le materie sono le stesse, si possa benissimo studiare dal solo testo x laureati!

ladyvane non è in linea Junior Member

Smile preparazione

ciao ragazzi, ho fatto il concorso per diplomati in quanto mi devo ancora laureare in giurisprudenza, ho fatto costituzionale e amministrativo finora e vabbene poi ho fatto i quiz di informatica e tutto apposto fino all'ultima domanda in quanto chiede l'acronimo di www io so che è word wide web ma tra le risposte esatte me la da come errata questa dando per esatta un altra che dite voi?

poi un altra cosa vi volevo chiedere per il concorso dei vigili del fuoco so che hanno pubblicato 300 quiz dove preparasi e di questi 300 ne capitavano 40 al concorso in questo dell'inpdap volevo sapere tra questi quiz verranno sorteggiati quelli che ci sareanno al concorso o servono solo per studiare e quindi i quiz saranno domande diverse?

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

L'acronimo di www è world (non word) wide web...

ladyvane non è in linea Junior Member

predefinito

e vabbe mi è sfuggita una l, la sul libro la da come errata dice che quella esatta è wander world wide secondo me no assolutamente.
    hanno sbagliato secondo me

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

Concordo con te. E' un errore di sicuro.

Quote Originariamente inviata da ladyvane Visualizza il messaggio
    e vabbe mi è sfuggita una l, la sul libro la da come errata dice che quella esatta è wander world wide secondo me no assolutamente.
    hanno sbagliato secondo me

roretta non è in linea Junior Member

predefinito

Ho notato anche io la stessa cosa.

dasy non è in linea Junior Member

predefinito

ciao
    io sono dasy, sono nuova del forum, anche a me interessa conoscere persone che faranno questo concorso, teniamoci in contatto.
    baci

salvo non è in linea Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da dasy Visualizza il messaggio
    ciao
    io sono dasy, sono nuova del forum, anche a me interessa conoscere persone che faranno questo concorso, teniamoci in contatto.
    baci
    ciao Dasy anche io sono qua da poco per me possiamo tranquillamente tenerci in contatto anche via mail se vuoi.

per quanto riguarda www avevo notato anche io l'errore, la risposta esatta è world wide web

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo