A Como un corso di informatica specialistico.
Possono partecipare tutte le persone che hanno una condizione lavorativa di disoccupazione e che sono iscritti alle liste del collocamento. Per poter partecipare è necessario possedere, all’atto dell’iscrizione, i seguenti documenti:
• scheda di iscrizione al collocamento;
• carta regionale dei servizi.
Tutti gli interessati a partecipare al corso dovranno inviare la propria candidatura attraverso il modulo di domanda scaricabile dal sito. La domanda potrà essere inviata via fax o mezzo posta al seguente indirizzo: CFP Como, Via Bellinzona 88, 22100 Monteolimpino (Como). Il corso inizierà a Gennaio 2011 e si estenderà fino al mese di Febbraio 2011 per una durata complesiva di ore 40.
Per prendere visione dell’offerta e per scaricare il modulo di iscrizione, gli interessati possono consultare il sito del centro di formazione cliccando sul seguente link : >> Centro Formazione Professionale Como - CFP Como [corso]