Dal 4 marzo al 2 aprile 2010, 350 disoccupati di lungo periodo residenti a Torino, potranno presentare le domande per partecipare al bando dei Cantieri di Lavoro – edizione 2010/2011 – organizzati dalla Città di Torino.

Il “Cantiere di lavoro” è un’attività ausiliaria del servizio pubblico, di cui gli Enti locali usufruiscono per realizzare determinati servizi di rilevanza sociale.

Le persone inserite nel programma manterranno lo stato di disoccupazione e percepiranno un’indennità economica.

Il bando si trova su http://www.comune.torino.it/lavoro/num03_10/pdf/bando_cantieri2010_2011.pdf .

ll modello di domanda (scaricabile su http://www.comune.torino.it/lavoro/n...a2010_2011.pdf) va presentato, debitamente compilato e firmato, dal 4 marzo al 2 aprile da lunedì a venerdì 9.00-12.30 presso le seguenti sedi:
§ Divisione Lavoro Formazione e Sviluppo Economico - via Braccini 2
§ Circoscrizione 5 – via Stradella 192/d
§ Circoscrizione 6 – via San Benigno 22
§ Circoscrizione 10 – strada Comunale di Mirafiori 7