Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Limiti di eta' nei concorsi??

Alberto non è in linea Junior Member

predefinito Limiti di eta' nei concorsi??

Ho trentadue anni e vorrei iscrivermi al corso di laurea triennale di infermieristica ma ho il dubbio di non avere, dopo la triennale, opportunità lavorative.

Generalmente c' è un limite di età nei concorsi statali per entrare in ospedale?

Che differenza c' è tra le assunzioni a chiamata fatte dagli ospedali oppure tramite colloquio orale?

Grazie anticipatamente.

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Generalmente non esistono limiti di età nei concorsi, tranne in casi dove lo giustifichi strettamente il ruolo.
    Esiste solo una regola di priorità a favore di chi è più giovane nei casi di pari punteggio in graduatoria.

Perciò iscriviti pure senza problemi. C'è una gran penuria di infermieri in Italia e non credo che farai fatica a trovare dopo.

ciao

Quote Originariamente inviata da Alberto Visualizza il messaggio
    Ho trentadue anni e vorrei iscrivermi al corso di laurea triennale di infermieristica ma ho il dubbio di non avere, dopo la triennale, opportunità lavorative.

Generalmente c' è un limite di età nei concorsi statali per entrare in ospedale?

Che differenza c' è tra le assunzioni a chiamata fatte dagli ospedali oppure tramite colloquio orale?

Grazie anticipatamente.

Alberto non è in linea Junior Member

predefinito

grazie!!