salve a tutti !! avrei una domanda molto importante per me da chiedervi sono iscritta alle liste di collocamento obbligatorio dal dicembre del 2000, ma siccome dal 2006 al 2009 ho lavorato presso una ditta della mia città , e avendo fatto un concorso pubblico e avendolo perso perchè iscritta come disponibilità nel 2009, vorrei sapere se ho perso tutta la disoccupazione che va dal 2000 al 2006 Premetto che parlando con il mio consulente sembra che l'anno in cui supero i famosi 8000€ per la soglia necessaria della perdita di disoccupazione risale solo in quell'anno!! come mi devo comportare dato che presso la SCICA della mia città risulto disponibile dal 2009 e che quindi secondo loro il 2007 e il 2008 superavo la soglia se per favore mi potete dire la somma precisa per non perdere la disoccupazione come categoria protetta!!HELP!! grazie!!
Ciao,
capisco i motivi della tua preoccupazione ma il nostro forum vuole essere soprattutto un luogo d'incontro per chi sta per affrontare o ha già affrontato un concorso pubblico. Se però qualcuno dei nostri utenti fosse in grado di rispondere alle tue domande lo invito a farlo.
Posso però darti un consiglio...e cioè consultare sulla homepage del nostro sito i concorsi riservati alle categorie protette. Non si sa mai...
in bocca al lupo!