Ciao,
Esiste una legge generale sui concorsi che abbinata al regolamento dell'ente presso cui sarai assuntocontengono tutte le risposte che cerchi . Hai già provato a dargli in occhio?
Un saluto a tutti gli amici del foro! Avrei qualche domanda; Mettiamo che io abbia vinto un concorso:
- Quanto tempo deve passare prima che io possa chiedere di trasferirmi ad un altra sede dello stesso ente?
- Quanto tempo deve passare prima che io possa partecipare a bandi di mobilità emessi da altri enti per il mio profilo professionale?
- Posso partecipare ad un altro concorso, magari anche per una posizione professionale diversa, presso un'amministrazione diversa? Nel caso lo vinca, posso abbandonare senza problemi la PA presso cui attualmente lavoro? O esistono dei vincoli per cui, vinto un concorso, per un tot sei obbligato a lavorare nella PA che ti assunto e non puoi dare altri concorsi e abbandonarla?
Come avrete notato non ho il dono della sintesi
Spero possiate aiutarmi perchè non saprei dove chiedere altrimenti!
Buona Giornata
MC
Ciao,
Esiste una legge generale sui concorsi che abbinata al regolamento dell'ente presso cui sarai assuntocontengono tutte le risposte che cerchi . Hai già provato a dargli in occhio?
No, mi sapresti dire di quale legge si tratta? Per i regolamenti li cercherò caso per caso. Grazie dell'aiuto![]()