qualcuno mi può rispondere?
grazie
Salve a tutti, vorrei fare alcune domande riguardanti i concorsi pubblici perchè non ci capisco nulla diciamo....
Ho letto qualche giorno fa che a breve ci sarà un concorso a Roma per 400 ispettori per il corpo forestale, vorrei sapere visto che sono di bergamo e sul concorso è indicato roma, significa che il luogo di lavoro è a roma o potrà essere in tutta italia?
-poi vorrei chiedere avendo un diploma quali concorsi sono disponibili in lombardia?grazie
-se qualcuno riuscisse a spiegarmi uyn pò meglio come devo fare a tenermi aggiornato per i concorsi ecc ecc mi sarebbemolto d'aiuto
grazie
qualcuno mi può rispondere?
grazie
Non è detto che sia Roma. I vincitori verranno dislocati nelle sedi in cui manca personale.
le sedi dei nuovi ispettori sono sicuramente deslocate tutte tra emilia romagna piemonte lombardia liguria e forse qualche posto in toscana solo qualche fortunato fara servizio a roma o nella regione lazio
dalla seguente pagina puoi scegliere il titolo di studio:
Concorsi Pubblici per Titolo di studio : diploma o laurea, universit, concorsi istitituti professionali e tecnici, quiz concorsi universit, quiz online
per tenersi aggiornato tramite i concorsi pubblici, si possono seguire due metodi:
- iscriversi alla newsletter, scegliendo i filtri di ricerca
Newsletter Concorsi Pubblici: Tutti i Concorsi Gratuiti che preferisci!
- sottoscrivere gli rss sul proprio account di posta
Rss Concorsi Pubblici Avvisi e notifiche ConcorsiPubblici.Com
Concorsi Pubblici
a disposizione per qualsiasi informazione.