Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Procedimento per lo scorrimento della Graduatoria

avali non è in linea Junior Member

predefinito Procedimento per lo scorrimento della Graduatoria

Buona sera,
    sono daniele, nuovo del forum. Ho letto le varie discussioni riguardo le graduatorie dei concorsi pubblici, ma necessito di un ulteriore chiarimento. Un anno fa partecipai ad un concorso pubblico per l'assunzione di personale estivo. Ne assumevano 12 ed io sono arrivato 24°. Volevo sapere, visto che nel concorso è specificato che la graduatoria ha validità 3 anni, questa estate, per assumere i nuovi 12 operatori da che numero partono? Inizieranno sempre dai primi classificati o dall'ultimo chiamato la scorsa estate? Se la seconda possibilità fosse quella giusta allora dovrei essere chiamato anche io altrimenti mi metterò l'anima in pace
    Grazie mille a presto

marco non è in linea Senior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da avali Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    sono daniele, nuovo del forum. Ho letto le varie discussioni riguardo le graduatorie dei concorsi pubblici, ma necessito di un ulteriore chiarimento. Un anno fa partecipai ad un concorso pubblico per l'assunzione di personale estivo. Ne assumevano 12 ed io sono arrivato 24°. Volevo sapere, visto che nel concorso è specificato che la graduatoria ha validità 3 anni, questa estate, per assumere i nuovi 12 operatori da che numero partono? Inizieranno sempre dai primi classificati o dall'ultimo chiamato la scorsa estate? Se la seconda possibilità fosse quella giusta allora dovrei essere chiamato anche io altrimenti mi metterò l'anima in pace
    Grazie mille a presto
    Con una telefonata all'ente dovresti ottenere una risposta certa e definitiva. A rigor di logica la graduatoria durando tre anni dovrebbe favorirti, se attingono da quest'ultima dovrebbero partire dall'ultimo chiamato l'anno scorso in poi. Tieni presente che nel frattempo chi ti precede in graduatoria potrebbe aver trovato un'altra occupazione per cui meno contendenti al posto.
    Ciao

leo
    leo non è in linea Member

predefinito

Ciao a tutti,
    per le nuove assunzioni si parte sempre dal primo e si richiama anche chi ha eventualmente rinunciato l'anno precedente. E' vero comunque che nel frattempo qualcuno potrebbe essersi sistemato e rinunciare arrivando oltre il dodicesimo