Ciao Gianfranco,
ho tentato di ricercare negli archivi della gazzetta ma la tua richiesta è talmente datata che la ricerca non è stata possibile.
Posso chiederti a quale scopo ti servono queste informazioni? E' molto vecchio come concorso...
Vorrei cortesemente sapere in quale gazzetta ufficiale è stata pubblicata la graduatoria del concorso per esami a 236 posti di disegnatore nella carriera esecutiva dell'amministrazione periferica del catasto bandito dal ministero delle finanze con G.U. n.228 del 20/8/1984. Le prove conclusive si sono svolte in data 31.10.1988. Spero vivamente nel vostro aiuto. Cordiali saluti
Ciao Gianfranco,
ho tentato di ricercare negli archivi della gazzetta ma la tua richiesta è talmente datata che la ricerca non è stata possibile.
Posso chiederti a quale scopo ti servono queste informazioni? E' molto vecchio come concorso...
mi occorre la graduatoria per poter certificare la mia idoneità al concorso....
Potresti provare a recuperare le gazzette di quegli anni chiedendo direttamente al sito che pubblica le gazzette. Si tratterebbe di una ricerca di archivio che solo loro potrebbero fare.
In alternativa potresti rivolgere direttamente la tua richiesta al ministero. Sul sito del ministero troverai i contatti a cui chiedere.