Su questa discussione Titoli di preferenza a paritā di merito e titoli troverai l'elenco completo dei titoli preferenziali nei concorsi pubblici.
Buon giorno,
vorrei fare una domanda.
sto per presentare domanda di partecipazione al concorso all'Agenzia delle entrate per 855 funzionari.
Secondo voi posso mettere come titolo preferenziale l'invalliditā INAIL che ha mio padre? E' un invaliditā dovuta a malattia professionale riconosciuta al 65%. Mio padre attualmente in pensione.
Grazie
Roberta
Su questa discussione Titoli di preferenza a paritā di merito e titoli troverai l'elenco completo dei titoli preferenziali nei concorsi pubblici.
Tante grazie mi informo subito
ho giā visto la disposizione normativa ma non ho comunque la certezza ho interrogato via mail il Dipartimento della funzione Pubblica che si occupa della cosa e non mi hanno ancora risposto!!!
Mio padre ha lavorato in una carrozzeria come privato, ovviamente , ha una malattia professionale per cui ha un invaliditā del 65% ed č stato riconosciuto come grande invalido del lavoro....scusate ma vorrei essere certa del tittolo preferenziale