Salve a tutti! Sono una neo laureata in Economia e vorrei intraprendere la mia carriera lavorativa nel tanto desiderato settore bancario! Sapete dirmi o consigliarmi l'esistenza attualmente di concorsi o qualsiasi annuncio in merito?
Vi ricordo che la BPM non ha una sezione del proprio sito dedicata all'invio dei CV. L'unico modo per poter inviare il proprio curriculum alla banca è per posta.
Vi indico nuovamemte l'indirizzo:
All'attenzione dell' Ufficio del Personale della Banca Popolare di Milano
Piazza Meda 4 - Milano
In bocca al lupo a tutti!
Salve a tutti! Sono una neo laureata in Economia e vorrei intraprendere la mia carriera lavorativa nel tanto desiderato settore bancario! Sapete dirmi o consigliarmi l'esistenza attualmente di concorsi o qualsiasi annuncio in merito?
Magariiiiiiiiii..lavorare in banca sarebbe il mio sogno..infatti sto cercando su internet se ci sono dei concorsi....voi avete qualche notizia??
Gianluca,
ti consiglio di andare sulla homepage di concorsipubblici.com e cercare i concorsi che potrebbero interessarti. Esiste una sezione del sito riservata ai concorsi per le categorie protette.
Ci sono concorsi in banca in questo periodo,possibilmente in puglia ?
O concorsi nelle pose italiane ?
grazie mille
ti consiglio di non aspettare i concorsi ma di inviare direttamente il tuo cv alle banche con filiali in puglia e alle poste italiane (specificando la regione).
Su questa discussione [http://forum.concorsipubblici.com/lavorare-banca/] troverai i riferimenti di moltissime banche.
salve, anche a me piacerebbe lavorare in banc (in puglia) o nelle poste ma nel settore informatico, c'è qualcosa di specifico?
Grazie