Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: concorso ACI/ ENSE di Milano

SaverioM non è in linea Junior Member

predefinito concorso ACI/ ENSE di Milano

ciao a tutti,
    sono appena iscritto al sito, quindi perdontemi se non ho scritto la domanda nella sezione giusta: volevo sapere se qualcuno di voi sa quando sono previsti i concorsi per amministrativo (categoria b3) presso l'ACI di Milano e, sempre da amministrativo, il concorso per l'ENSE di Milano perchè dicevano che avrenbbero dato comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale ma non avendolo visto non vorrei che per caso mi sia sfuggito......
    ringrazio tutti, Saverio.

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Ti rimando ad una discussione già affrontata sul forum : http://forum.concorsipubblici.com/am...ci-milano.html

Quote Originariamente inviata da SaverioM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono appena iscritto al sito, quindi perdontemi se non ho scritto la domanda nella sezione giusta: volevo sapere se qualcuno di voi sa quando sono previsti i concorsi per amministrativo (categoria b3) presso l'ACI di Milano e, sempre da amministrativo, il concorso per l'ENSE di Milano perchè dicevano che avrenbbero dato comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale ma non avendolo visto non vorrei che per caso mi sia sfuggito......
    ringrazio tutti, Saverio.

SaverioM non è in linea Junior Member

predefinito

grazie per la risposta, sei stata molto gentile.......sapresti anche dirmi per cortesia se sono già uscite le date? perchè non vorrei mai essermi confuso e non averle viste anche se le hanno già pubblicate. scusatemi ancora per il disturbo.
    Saverio

E. Negri non è in linea Senior Member

predefinito

Ciao Saverio,

mi sembra che al momento non abbiano ancora definito le date, comunque in questi giorni prova a tenere d'occhio il sito.

Ciao!
    E.

Quote Originariamente inviata da SaverioM Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, sei stata molto gentile.......sapresti anche dirmi per cortesia se sono già uscite le date? perchè non vorrei mai essermi confuso e non averle viste anche se le hanno già pubblicate. scusatemi ancora per il disturbo.
    Saverio