Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Concorso pubblico per 1 posto operatore tecnico specializzato idraulico (cat. Bs)

Alessandro 1973 non è in linea Junior Member

predefinito Concorso pubblico per 1 posto operatore tecnico specializzato idraulico (cat. Bs)

SALVE A TUTTI, SONO STATO AMMESSO AL CONCORSO IN OGGETTO E CI SARA' UNA PROVA SCRITTA CHE VERTERA' SULLE SEGUENTI MATERIE:
    IMPANTI IDRAULICI, TERMICI, IGIENICO-SANITARI, ANTINCENDIO, VENTILAZIONE E CONDIZIONAMENTO.... (UN MONDO!!!) E SICUREZZA SUL LAVORO.
    SAREI FELICE DI AVERE DELLE DELUCIDAZIONI SE QUALCUNO AVESSE MAI FATTO QUESTO TIPO DI CONCORSO E PER CURIOSITA' MI PIACEREBBE SAPERE
    CON L'INQUADRAMENTO "Categoria B - livello economico super (BS) – Posizione funzionale: Operatore Tecnico Specializzato" QUANTO PERCECIPEREI IN BUSTA PAGA.
    GRAZIE BUONASERA

Nik
    Nik non è in linea Member

predefinito

Purtroppo non so nulla di questi argomenti. Posso però dirti che indicativamente la retribuzione per il profilo del tuo concorso è di circa €. 15.722,16=annue lorde oltre la 13^ mensilità + l'indennità integrativa speciale e + ogni altra indennità spettante a norma di legge e dei vigenti Contratti Collettivi.

in bocca al lupo!

Quote Originariamente inviata da Alessandro 1973 Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI, SONO STATO AMMESSO AL CONCORSO IN OGGETTO E CI SARA' UNA PROVA SCRITTA CHE VERTERA' SULLE SEGUENTI MATERIE:
    IMPANTI IDRAULICI, TERMICI, IGIENICO-SANITARI, ANTINCENDIO, VENTILAZIONE E CONDIZIONAMENTO.... (UN MONDO!!!) E SICUREZZA SUL LAVORO.
    SAREI FELICE DI AVERE DELLE DELUCIDAZIONI SE QUALCUNO AVESSE MAI FATTO QUESTO TIPO DI CONCORSO E PER CURIOSITA' MI PIACEREBBE SAPERE
    CON L'INQUADRAMENTO "Categoria B - livello economico super (BS) – Posizione funzionale: Operatore Tecnico Specializzato" QUANTO PERCECIPEREI IN BUSTA PAGA.
    GRAZIE BUONASERA

predefinito

Grazie Mr. NiK , domani ho l'esame e continuo a studiare .... speriamo bene!

predefinito

Mr.nik mi hai portato fortuna.... Ho vinto il concorso!!!

Nik
    Nik non è in linea Member

predefinito

GRANDEEEEEE!!! BRAVO!
    Non c'è storia...concorsipubblici.com PORTA BENE!

E se vuoi condividere la tua esperienza con noi...dettagli sul tipo di prova, argomenti del concorso ecc. sarebbe gradito. Magari potrebbe essere utile a qualche altro.

Ciaooooooo!!!!!

Quote Originariamente inviata da Alessandro 1973 Visualizza il messaggio
    Mr.nik mi hai portato fortuna.... Ho vinto il concorso!!!

redazione non è in linea Administrator

predefinito

Congratulazioni veramente da parte tutto lo Staff di ConcorsiPubblici.com!