Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: escluso da concorso usl

contatto85 non è in linea Junior Member

Angry escluso da concorso usl

Saluti! Mi presento: mi chiamo Fancesco ho 25 anni e vi scrivo dal Veneto.
    Mi sono iscritto a questo forum in quanto sono stato escluso da un concorso pubblico un pò per sfogarmi ma per di più sapere se è legittima la loro esclusione.
    Circa un anno fa, è uscito un concorso pubblico per autista cat. B presso una usl di una regione. Ho scaricato il bando ho preparato tutti i documenti tutti in triplice copia, patente, carta d'identità, attestati vari e diploma tutti autenticati in comune. Poi ho inserito la domanda (triplice copia) il curriculum (triplice copia) e un elenco di tutta la documentazione redatto sempre in triplice copia.
    Ho aspettato un anno, stamattina mi arriva una raccomandata tutto felice firmo la apro e...........
    Con la presente spiace comunicare che con la deliberazione n 151 del 26/04/2010 esecutiva ai sensi di legge è stata disposta la non ammissione della S.V. al concorso pubblico, per il seguente motivo: non ha provveduto ad apporre in originale firma in calce alla domanda. cordiali saluti
    Ho chiamato subito la segreteria e mi hanno detto che la firma c'è ma è una fotocopia e come tale non è originale. Ora io per certo non posso dire se ho messo tutte fotocopie o se una di quelle 3 è l'originale ma caspita la firma c'è!
    Ma è veramente possibile essere escluso per questo motivo??????
    Ho messo tutti i documenti possibile autenticati e per certo l'elenco redatto è stato firmato di mio pugno perchè me lo ricordo benissimo!
    Grazie delle eventuali risposte.

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

Capisco benissimo la tua rabbia...

Mi resta però un dubbio legato alla data della deliberazione che hanno citato (n 151 del 26/04/2010 ). Tu hai spedito la domanda 1 anno fa e la deliberazione è dell'aprile scorso. Per scongiurare ogni dubbio, prova a rileggere il bando del concorso nel punto in cui specificavano i documenti da presentare e poi tenta di recuperare la deliberazione che ti hanno citato.
    E' un tentativo, non costa nulla verificare!!!!

Facci sapereeeeeeeeee!!!!!!!!!!

ciao

contatto85 non è in linea Junior Member

Angry

Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo la tua rabbia...

Mi resta però un dubbio legato alla data della deliberazione che hanno citato (n 151 del 26/04/2010 ). Tu hai spedito la domanda 1 anno fa e la deliberazione è dell'aprile scorso. Per scongiurare ogni dubbio, prova a rileggere il bando del concorso nel punto in cui specificavano i documenti da presentare e poi tenta di recuperare la deliberazione che ti hanno citato.
    E' un tentativo, non costa nulla verificare!!!!

Facci sapereeeeeeeeee!!!!!!!!!!

ciao
    Ciao questo è quanto scritto nel bando riguardante la firma... (copia e incolla)

Firma: ai sensi dell'art. 39 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 non è richiesta l'autenticazione della firma in calce alla domanda.

La omessa indicazione, nella domanda, anche di un solo requisito richiesto per l’ammissione può determinare l’esclusione dal concorso.

Chi ha titolo a riserve di posti deve dichiarare dettagliatamente nella domanda i requisiti e le condizioni utili di cui sia in possesso, allegando alla domanda stessa i relativi documenti probatori.

I beneficiari della Legge 5.2.1992, n. 104, debbono specificare nella domanda di partecipazione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio eventualmente necessario per l'espletamento delle prove di esame in relazione al proprio handicap nonchè l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi.

La mancata sottoscrizione della domanda o dei requisiti richiesti per l’ammissione determina l’esclusione dal concorso.
    -------------------------------------------------
    Non ho trovato la deliberazione che mi hanno citato... Cmq per me è stata una carognata per far fuori gente... Ma se trovassi gli elementi validi procederei con il ricorso...