Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Concorso ares 118

AleMon non è in linea Junior Member

predefinito Concorso ares 118

Buongiorno, c'è qualcuno che ha delle news a proposito del concorso effettuato dall'ares 118 dopo l'uscita della graduatoria?
    Vi ringrazio tanto, ma mi preme saperlo

marco non è in linea Senior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da AleMon Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è qualcuno che ha delle news a proposito del concorso effettuato dall'ares 118 dopo l'uscita della graduatoria?
    Vi ringrazio tanto, ma mi preme saperlo
    Ciao Alemon possiamo provare ad informarci occorre però qualche informazione in più su tale concorso. Hai modo di pubblicare il link? o il bando?
    Saluti

AleMon non è in linea Junior Member

Red face

Quote Originariamente inviata da marco Visualizza il messaggio
    Ciao Alemon possiamo provare ad informarci occorre però qualche informazione in più su tale concorso. Hai modo di pubblicare il link? o il bando?
    Saluti
    Ciao, la graduatoria del concorso è stato pubblicato sul sito dell'ares 118 verso metà marzo e verso giugno, se ricordo bene, è stata utilizzata questa graduatoria per esigenze di presidi ospedalieri ( Sandro Pertini) con contratto a tempo determinato di cui è arrivata la lettera anche a me, dopo di che non si è saputo più nulla. P.S ogni settimana leggendo il B.U.R della regione Lazio non risulta ancora deliberata (almeno credo). Il bando si trova sul sito www.ares118.it sulle news o su Bandi,concorsi e gare. Grazie.