ciao a tutti.
sono appena entrato nel forum, con la speranza di trovare risposta ad una ricerca che faccio ormai da giorni, per integrare una domanda di partecipazione alle progressioni economiche che interessano il comparto difesa: cerco la graduatoria finale di un concorso bandito dal ministero difesa per il profilo di archivista....l'anno dotrebbe essere il 1988 o il 1989, sede concorsuale roma, prove sostenute in roma....via dell'induno.....non ho altro.
sarò grato a chi potrà e vorrà darmi aiuto.
saluti; raffaele
....ci ho provato e mi dicono che non è reperibile; l'alternativa offerta è quella di controllare le gazzette ufficiali...e grazie tante....con l'avvertimento che potrebbe non essere stata pubblicata per nulla!
capisci quindi il motivo di una richiesta del genere, qui....una sorta di ultima spiaggia.
grazie comunque per la cortesia del suggerimento.
saluti
Salve,
Per avere informazioni su concorsi datati, si parla di 1988-89, è sufficiente consultare il sito della la gazzetta ufficiale:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
sotto la voce "archivio completo".
Li hanno l'archivio completo di tutti i concorsi esistenti.
Tienici aggiornati!
...ringrrazio per l'ottimo suggerimento; purtroppo, come avevo già avuto modo di constatare tramite accesso alla GURITEL, l'archivio informatizzato per la serie speciale decorre dal 1999...a me serve l'88 o giu di lì, quindi...