Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: concorso per 20 posti ministero dell'istruzione dell'università e della ricerca

alessandra non è in linea Junior Member

predefinito concorso per 20 posti ministero dell'istruzione dell'università e della ricerca

Salve,
    vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulla data della preselezione(o prova scritta) del concorso a venti posti cat. C1 al ministero dell'istruzione dell'università e della ricerca, visto che sul bando di concorso scaduto l'8 gennaio 2009, si rimandava ad un futuro avviso sulla Gazzetta Ufficiale ma non si specificava la data. Grazie Alessandra

marco non è in linea Senior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandra Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulla data della preselezione(o prova scritta) del concorso a venti posti cat. C1 al ministero dell'istruzione dell'università e della ricerca, visto che sul bando di concorso scaduto l'8 gennaio 2009, si rimandava ad un futuro avviso sulla Gazzetta Ufficiale ma non si specificava la data. Grazie Alessandra

Le alternative Alessandra nel tuo caso sono poche: o ti colleghi al sito della gazzetta ufficiale e ti guardi la sezione avvisi di tutti gli ultimi numeri, oppure nel sito del ministero.
    Azzarderei che ancora non è uscito niente considerati i tempi di solito lunghi per gli avvisi di questo tipo. A maggior ragione se è scaduto l'8 gennaio quindi neanche da un mese..dubito..
    Comunque drizziamo le orecchie.. se capita qualcosa ti faremo sapere

Marco

lucia non è in linea Member

predefinito

Ciao Alessandra, ho fatto un ricerca sulle ultime gazzette e sul sito, come consigliato da Marco, ma non ho trovato niente. Anche secondo me è presto. Rimanendo in contatto sul forum tra tutti sicuramente non ci sfugge ok? ciao

alessandra non è in linea Junior Member

predefinito

Va bene, allora mi toccherà controllare tutte le gazzette ufficiali...è che ho sempre paura di saltarne qualcuna e rimanare così non aggiornata sulle novità... grazie!!Ale

Anna86 non è in linea Junior Member

predefinito

Ciao Alessandra anch'io devo fare il concorso ma non c'è ancora la data vedo tutti i giorni sulla gazzetta ufficiale. ciao

Anna86 non è in linea Junior Member

predefinito

Ciao Alessandra anch'io devo fare il concorso ma non c'è ancora la data vedo tutti i giorni sulla gazzetta ufficiale. ciao

fidesg9 non è in linea Junior Member

Unhappy Concorso a 20 posti

Piacere, sono anch'io una candidata al Concorso, ma ancora oggi, e siamo al 15/04/2009, non riesco a trovare alcuna comunicazione inerente la data di preselezione di questo benedetto concorso.
    Voi cosa mi dite? Dovrei davvero guardare la Gazzetta Ufficiale ogni giorno?
    Grazie,
    Federica.

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Guardare la gazzetta tutti i giorni e consultare costantemente il sito del Ministero dell'Istruzione è l'unica cosa da fare...

Il nostro forum inoltre è un valido tam tam di notizie perciò non mancare di passare anche da qui!!

ciaoo

almaderosa non è in linea Junior Member

predefinito

ciao a tutti,
    anch'io ho presentato domanda per quel concorso. Teniamoci aggiornati!

silviab non è in linea Junior Member

predefinito

Buongiorno, anche io ho presentato domanda per il concorso al MIUR. ho controllato proprio ieri (24 aprile) sul sito del ministero (che poi sono 2...ed entrambi in ristrutturazione in molte parti..) non ho trovato nulla. Ho controllato quindi sul sito della Gazzetta Ufficiale; ho visto tutti i numeri disponibili. Nulla. confermo dunque che ancora non v'è notizia sulla data delle preselezioni o della prova scritta.
    Teniamoci in contatto!! Silvia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo