ciao,
hai già provato ad inserire la tua richiesta su Mobilit pubblico impiego | Intescambio PA | Mobilit del Lavoro ??
Sono impiegata attualmente al comune di barberino di mugello come amministrativa livello c1, sarei interessata ad avvicinarmi ad empoli, firenze
ciao,
hai già provato ad inserire la tua richiesta su Mobilit pubblico impiego | Intescambio PA | Mobilit del Lavoro ??
Ti ringrazio per l'indicazione
fatto da un' oretta)
Ciao
Buongiorno, sono una nuova utente, cerco una mobilità compensativa per la provincia di Fermo, o limitrofe, mi devo trasferire a Campofilone, lavoro presso l'Azienda Ospedaliera A. Manzoni di Lecco come Operatore Socio Sanitario, nel Dipartimento di Salute Mentale
Ho cercato di avere informazioni sulla mobilità nella regione Marche ma mi hanno detto che attualmente non c'è nessun avviso aperto...l'unica speranza è trovare qualche collega che voglia venire a lavorare dove lavoro io.
Scusate se uso questo forum ma sono mesi che cerco una soluzione e provo anche questa, magari qualcuno di voi conosce qualche situazione che può essere compensata con la mia
Ringrazio tutti
Daniela
Hai già inserito il tuo annuncio su Mobilit pubblico impiego | Intescambio PA | Mobilit del Lavoro ???
Salve io sono infermiera cat D fascia economica 4, sto cercando di effettuare scambio con collega infermiere cat D fascia economica 5...il mio ente ha risposto negativamente !!!!non credo sia giusto visto le disposizioni legislative dell'art.7 D.p.c.m. N.325 del 5/08/1988.Qualcuno può aiutarmi???
L'art.7 dice : È consentita in ogni momento, nell'ambito delle dotazioni organiche di cui all'art. 3, la mobilità dei singoli dipendenti presso la stessa od altre amministrazioni, anche di diverso comparto, nei casi di domanda congiunta di compensazione con altri dipendenti di corrispondente profilo professionale, previo nulla osta dell'amministrazione di provenienza e di quella di destinazione.
La norma lascia ampia discrezionalita' alle amministrazioni, le quali anche in caso di identico mansionario e di identico comparto, possono anche negare il nullaosta affinche' la pratica vada a buon fine.