Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Mobilità compensativa o interscambio pubblico impiego

lucia non è in linea Member

predefinito Mobilità compensativa o interscambio pubblico impiego

Questo spazio è dedicato ai vostri annunci di interscambio tra amministrazioni pubbliche.

Se desiderate realizzare le vostre esigenze personali e professionali o semplicemente trasferirvi di sede, inserite la vostra richiesta. Fortunato incontro a tutti!!!

Mobilità compensativa o interscambio nel pubblico impiego:
    http://mobilita.concorsipubblici.com/

Lessi non è in linea Junior Member

predefinito

Mia sorella lavora alle Poste e vorrebbe trasferirsi. Può chiedere un interscambio?

Giò non è in linea Junior Member

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Lessi Visualizza il messaggio
    Mia sorella lavora alle Poste e vorrebbe trasferirsi. Può chiedere un interscambio?
    Sicuramente riguardo alla mobilità volontaria, l'art. 1 co. 2 del D.lgs. 165/2001 afferma chel'istituto non si applica ne' all'Ente ANAS in quanto Ente Pubblico Economico, ne' alle POSTE S.p.A. in quanto Societa' per Azioni, anche se a controllo pubblico. Stessa cosa per i dipendenti Telecom Italia e Treni Italia.

Adriana non è in linea Junior Member

predefinito dirigente psicologo ASL di Firenze

dirigente psicologo ASL di Firenze scambierebbe con collega che lavori in qualunque azienda sanitaria di Roma o del Lazio o di Terni o di Avezzano o di qualunque altra zona che consenta un pendolarismo quotidiano da Roma. Contatti al n.3398937406

predefinito scambio pubblico impiego

Vorrei sapere se un dirigente psicologo può scambiare il proprio posto con un dirigente medico di un'altra azienda sanitaria.

predefinito

Quote Originariamente inviata da Adriana Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se un dirigente psicologo può scambiare il proprio posto con un dirigente medico di un'altra azienda sanitaria.

Ciao Adriana! Benvenuta nel forum.
    Per l'interscambio è previsto che i dipendenti della P.A. possono effettuare uno scambio tra loro, anche se appartenenti a comparti diversi, a patto che esista l’accordo tra le amministrazioni alle quali entrambi i dipendenti appartengono e che gli stessi dipendenti posseggano lo stesso profilo professionale o svolgano le stesse mansioni. Quindi credo dovresti trovare un altro dirigente psicologo con cui effettuare lo scambio.
    Sottolineo che il nullaosta da parte dell’amministrazione è essenziale affinché lo scambio si concretizzi.
    Ti invio anche il link per leggere un breve articolo sui 2 tipi di mobilità. Nel caso tu abbia altri dubbi non esitare a contattarci ok?
    la mobilità | Categoria pubblica amministrazione

predefinito

Ente enti locali/provincia di salerno
    Fonte della Gazzetta Ufficiale gazzetta n.23 del 24/03/2009
    Posti diponibili 14
    Occupazione tecnico,amministrativo cat. d,
    Provincia / Regione Salerno / Campania
    Titolo di studio richiesto Per qualsiasi diploma architettura,economia,giurisprudenza,ingegneria,sc ienze politiche
    Scadenza bando 23/04/2009

Bando di mobilita' con le modalita' di cui all'articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e del regolamento degli uffici e dei servizi vigente nell'Ente, per posti di varie qualifiche. La provincia di Salerno intende coprire, mediante procedure di mobilita' con le modalita' di cui all'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e del regolamento degli uffici e dei servizi vigente nell'Ente, posti vacanti nel proprio organico

Per maggiori informazioni:
    concorso per tecnico,amministrativo cat. d, Salerno Per qualsiasi diploma architettura,economia,giurisprudenza,ingegneria,sc ienze politiche concorso n. 14942 - gazzetta n.23 del 24/03/2009

predefinito mobilità compensativa

Chiedendo informazioni sulla possibilità di mobilità da una Regione ad un'altra per i dirigenti sanitari tutti mi danno risposte negative. Possibile che non esista una strada? Pare che la mobilità compensativa per i dirigenti sanitari non sia valida, ma risulta valida solo per il comparto. Vi risulta? C'è qualche dirigente psicologo che è riuscito a trasferirisi da una Regione ad un'altra che mi può aiutare?

carlo883 non è in linea Junior Member

predefinito Scambio

Ciao !
    Sono un funzionario dell'ENAC, lavoro a Roma presso la D.G. cerca qualcuno del Ministero Affari Esteri che voglia fare scambio di amministrazione.
    La mia posizione attuale è : Funzionario C1 , non laureato, sembra che al MAE esista questa distinzione. Qui di vantaggio c'è un maggior trattamento economico complessivo, e la possibilità per chi risiede al sud Italia di essere trasferito in aereoporto , certamente non appena arrivato. Perchè me ne voglio andare ? Motivi personali............................ahaaaaahhhh
    saluti

bruna non è in linea Junior Member
    ubicazione
    roma

predefinito cerco scambio pubblico impiego Roma/Ostia Università

C1 presso l'Università La Sapienza a Roma cerco scambio con Ostia in qualunque pubblico impiego

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo