Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: come entrare alla confcommercio???

greta non è in linea Junior Member

predefinito come entrare alla confcommercio???

volevo sapere se qualcuno mi può dire quali passi si devono fare per entrare a lavorare alla Confcommercio.Si potrebbe fare uno stage o tirocinio formativo,o presentare una domanda per essere assunta a tempo determinato?Mi hanno detto che in quell'ente si entra solo per conoscenze.E' veramente così???E se non è così quali sono i passi che devo fare?GRAZIE

ana
    ana non è in linea Senior Member

predefinito

Prova a contattare la sede centrale di Roma chiedendo informazioni sulle possibilità lavorative e formative. Tieni conto che la confcommercio ha sedi in tutta italia.

Qui trovi tutti i riferimenti :
    Piazza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma (IT)
    Tel. (+39) 06 58 661
    Fax (+39) 06 5809 425
    E-mail: confcommercio@confcommercio.it

Ultima cosa...non lasciarti scoraggiare da chi butta fango su tutto. Se davvero ti interessa, provaci e tieni duro!

in bocca al lupo!!

Quote Originariamente inviata da greta Visualizza il messaggio
    volevo sapere se qualcuno mi può dire quali passi si devono fare per entrare a lavorare alla Confcommercio.Si potrebbe fare uno stage o tirocinio formativo,o presentare una domanda per essere assunta a tempo determinato?Mi hanno detto che in quell'ente si entra solo per conoscenze.E' veramente così???E se non è così quali sono i passi che devo fare?GRAZIE