Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Assunzioni alle Poste Italiane

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Poste Italiane sta cercando postini per il sud Italia (particolarmente in Campania)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Mandate il vostro CV su :

Untitled Page

concorsiposteitaliane non è in linea Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da adapet Visualizza il messaggio
    io vorrei aggiornare il cv ma mi richiede un codice che non ricordo...e non mi da la possibilità di rimandarlo...
    Grazie a chi mi saprà risp
    Ci sono passata pure io , ti consiglio di iniziare il procedimento ex novo

filippo4825 non è in linea Junior Member

predefinito

ciao ragazzi sn nuovo....ma ancora stanno cercando???ho appena inserito compilato il mio curriculum....c'è bisogno che mando pure qll cartaceo in raccomandata???o aspetto??

Marizzola non è in linea Junior Member

predefinito

Salve a tutti, io ho inserito il cv online e anche mandati per posta raccomandata. ho sentito dire che ci vuole un appoggio politico per entrare...sarà davvero così? Io ci terrei veramente tanto, come ognuno di voi presumo, ma questo dover aspettare mi logora...non esiste un numero telefonico di riferimento?

fatrix85 non è in linea Junior Member

predefinito

volevo chiedervi se oltre al curriculum conviene inviare anche una lettera di presentazione per lavorare a tempo determinato? e poi il fatto di candidarsi per lavorare al recapito o allo sportello va indicato direttamente sul curriculum vitae?

ana
    ana non è in linea Senior Member

predefinito

Una lettera di presentazione va sempre bene; anche indicare le preferenze di posizione può essere utile. Stai attento solo ad essere sintetico, chiaro e opportuno. Un cv troppo lungo e fuorviante può essere controproducente. Hai compilato anche il cv on line? Ti consiglio di farlo!
    Quote Originariamente inviata da fatrix85 Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi se oltre al curriculum conviene inviare anche una lettera di presentazione per lavorare a tempo determinato? ee poi il fatto di candidarsi per lavorare al recapito o allo sportello va indicato direttamente sul curriculum vitae?

bino1979 non è in linea Junior Member

predefinito Non riusciamo a essere contattati dalle poste

Salve, la mia ragazza ha inviato il CV alle poste italiane sia come illustrato sul loro sito online e sia con raccomandata alle poste. Ha specificato come domicilio casa mia a Roma, ma ad oggi non è stata contattata ne via email e ne per raccomandata. Inoltre non è ritornata la ricevuta di ritorno. Ha sbagliato qualcosa lei o i non validi vengono cestinati a priori?

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Quanto tempo fa ha inviato la domanda?
    MI risulta strano che non sia tornata indietro la ricevuta di ritorno. Per questo devi chiedere alle Poste perchè anche un avviso di mancata consegna devi necessariamente riceverlo.

Quote Originariamente inviata da bino1979 Visualizza il messaggio
    Salve, la mia ragazza ha inviato il CV alle poste italiane sia come illustrato sul loro sito online e sia con raccomandata alle poste. Ha specificato come domicilio casa mia a Roma, ma ad oggi non è stata contattata ne via email e ne per raccomandata. Inoltre non è ritornata la ricevuta di ritorno. Ha sbagliato qualcosa lei o i non validi vengono cestinati a priori?

ana
    ana non è in linea Senior Member

predefinito

Occhio ragazzi! Se avete inserito il vostro Cv prima del 20 ottobre 2011, è consigliabile effettuare una nuova registrazione ed inserirlo nuovamente, cliccando su https://erecruiting.poste.it/new.php . Altrimenti potete sempre aggiornarlo su https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php .

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito Poste Italiane : Assunzioni per il 2012

Poste Italiana propone contratti di lavoro a tempo determinato, di durata bimestrale o trimestrale. Lo stipendio è di circa 1.100 Euro al mese.
    REQUISITI
    - età non superiore ai 35 anni;
    - possesso del diploma con voto non inferiore al 70/100 oppure 42/60;
    - capacità di guidare il motorino Liberty Piaggio 125;
    - disponibilità a lavorare tutta la settimana (tranne la domenica) dalle 8.00 alle 14.00.
    - non aver mai lavorato per Poste Italiane.

IMPORTANTE!!! Chi avesse inserito il proprio curriculum vitae prima del 20 ottobre 2011 , dovrà registrarsi nuovamente cliccando su “inserisci cv” e re-inserirlo. I vecchi curricula non saranno considerati per le nuove assunzioni 2012.
    Per proporre la propria candidatura clicca su Poste Italiane - Chi siamo

Pagina 2 di 2 primaprima 12