se vuole cimentarsi, abbiamo numerosi quiz di cultura generale:
Test cultura generale | prova i nostri quiz cultura generale - misura la tua preparazione
salve qualcuno come me ha iniziato a divertirsi con test attitudinali ed altro?
mi riferisco al bando 220 ass. Mi chiedevo come pensate di regolarvi in merito a cultura
generale? nonostante abbia sempre studiato questi test mi mettono in crisi, contengono
tutto e niente come regolarsi? grazie
se vuole cimentarsi, abbiamo numerosi quiz di cultura generale:
Test cultura generale | prova i nostri quiz cultura generale - misura la tua preparazione
C è qualcuno che sa dove trovare i vecchi quiz per il concorso di 825 posti dell'agenzia delle entrate?
Grazie mille, mi sto avvalendo di questi preziosissimi quiz.
Ciao potresti trovare qualcosa di utile su studenti.it
nella domanda di concorso per 220 ass. alla agenzia delle entrate si richiede di specificare la propria posizione circa gli obblighi di leva. io in quanto studente avevo rinviato la visita, poi è entrata in vigore la legge 226/2004 che sospendeva l'obbligatorietà del sevizio militare. che cosa ci scrivo?
ragazzi anchio ho iniziato a studiare per il concorso!!! speriamo bene!!! ma si sa in quanti hanno fatto domanda???
salve sono nuova e anche io mi cimenterò nella prova del concorso per assistenti all'agenzia delle entrate (è il mio primo concorso), perciò se avete delle dritte da proporre sono tutta orecchi. Grazie...............
Ma ti riferisci al concorso per l´agenzia delle entrate che scade il 1 agosto???