Ciao a tutti mi chiamo Anna Maria e da quando ho provato a fare un concorso giro per i forum per leggere e saperne di piu'in merito ,vorrei sapere da voi se qlc ha letto il bando di concorso sia per i197 invalidi che possono entrare nel ministero di giustizia in qualità di' ausiliari che per i 57 per il ministero dei beni culturali .Ora mi chiedo qui a Roma hanno formato una graduatoria per gli invalidi provvisoria a giugno ,bisogna aspettare il 12 settembre per la definitiva uno dei due concorsi e' scaduto l'11 agosto e l'altra ha allungato i tempi al 5settembre nel bando e'scritto di non spedire assolutamente nulla dato che le domande non verrano prese in considerazione.Ora io mi chiedo al centro di impiego dove mi sono rivolta a momenti non ne sanno nulla ma con quali criteri avremo la possibilita' di essere selezionati e in base a cosa? Se qualcuno di voi di altre città.' ne sa di piu'mi farebbe piacere che rispondesse dato che il concorso del ministero e'in piu' citta'ciao e grazie in anticipo