Originariamente inviata da
Dangel981
Grazie della tua risposta Carlotta, comunque credo di non essermi spiegato bene. So bene che posso partecipare ai concorsi anche se ho un voto basso. La ma domanda era stata posta per sapere se voi conoscevate dei casi in cui, persone con un voto basso al diploma (tipo 70/100), dopo aver studiato tanto per un concorso, fossero poi riuscite a vincerlo. Io penso che avendo un voto basso sia molto difficile, anche se studiassi da matto, riuscire a vincerne uno e per questo ho posto la domanda per sapere se la pensavate come me. Sto studiando per il concorso dell'Agenzia delle Entrate (220 Assistenti) e nel caso (quasi sicuro) che non riuscissi a entrare nel gruppo dei vincitori, avrei pensato di studiare per qualche altro concorso, ma per le cose che ho scritto prima mi chiedevo se non fosse stato il caso di pensare ad altro e non perdere tempo con dei concorsi che non potrò mai vincere, visto il mio voto basso di diploma e visto che non ho mai lavorato in una pubblica amministrazione( per questo non avrò dei punti in più) e non rientro nemmeno nelle categorie riservatarie.