Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: concorso Anela (SS)

ANFERONIA non è in linea Junior Member

predefinito concorso Anela (SS)

Salve a tutti, sono Antonella D.
    Ho fatto domanda per concorso 1 posto collaboratore contabile cat.B3 presso il comune di Anela (ss) , il bando conteneva la data delle prime due prove scritte che avrebbero dovuto tenersi il 17 e il 18 novembre 2010, nel pomeriggio del 16 novembre ricevo una telefonata dal comune di Anela che mi dice che la prova del concorso prevista per l'indomani è stata rinviata a data da destinarsi. Ad oggi non mi è pervenuta alcuna comunicazione formale, nessun elenco e nessun comunicato sul sito del comune. Insomma, se c'è qualcuno che ha fatto domanda allo stesso concorso può dirmi se ha qualche novità. Mi interessa anche sapere se posso fare ricorso e in che modo, visto che non c'è alcuna comunicazione, insomma tipo un concorso fantasma, anche se la tassa concorso il comune l'ha incassata! senza contare il tempo dedicato a studiare.

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

Il ricorso sarebbe ammissibile in caso di mancata comunicazione ma non mi sembra questo (ancora) il caso.
    Nel frattempo tenterei di contattare direttamente l'amministrazione per avere notizie più certi.
    Non sarebbe la prima volta che un concorso bandito con tanto di data stabilita per la prova, si allunghi a dismisura con i tempi.

Quote Originariamente inviata da ANFERONIA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Antonella D.
    Ho fatto domanda per concorso 1 posto collaboratore contabile cat.B3 presso il comune di Anela (ss) , il bando conteneva la data delle prime due prove scritte che avrebbero dovuto tenersi il 17 e il 18 novembre 2010, nel pomeriggio del 16 novembre ricevo una telefonata dal comune di Anela che mi dice che la prova del concorso prevista per l'indomani è stata rinviata a data da destinarsi. Ad oggi non mi è pervenuta alcuna comunicazione formale, nessun elenco e nessun comunicato sul sito del comune. Insomma, se c'è qualcuno che ha fatto domanda allo stesso concorso può dirmi se ha qualche novità. Mi interessa anche sapere se posso fare ricorso e in che modo, visto che non c'è alcuna comunicazione, insomma tipo un concorso fantasma, anche se la tassa concorso il comune l'ha incassata! senza contare il tempo dedicato a studiare.

emi19 non è in linea Junior Member

predefinito

Ciao, io ho fatto il concorso per polizia municipale sempre ad Anela ed era il giorno prima. Avrei già dovuto avere i risultati ma ancora niente. Alcune persone dicono che sono stati entrambi bloccati non si sà per quale motivo. Bisognerebbe chiamare in comune per sapere novità. Io lo farò sicuramente lunedì. Se ho novità ti faccio sapere

Lion non è in linea Junior Member

predefinito

Ciao!!Anche io ho partecipato al concorso di Anela per Istruttore di Vigilanza e ho fatto la domanda per quello di collaboratore amministrativo B3.
    Allora, per quanto riguarda il primo avevano detto che non avrebbero comunicato nessun risultato su internet ma sarebbe arrivata la lettera a casa con la valutazione della prima, seconda prova e titoli solo per chi avesse passato entrambe le prove e quindi fosse stato ammesso all'orale (a me la lettera è arrivata ieri! )
    Per quanto riguarda il concorso da Collaboratore amministrativo anche io ho ricevuto la famosa telefonata dal Comune con la quale mi veniva detto che le date delle prove venivano spostate a data da destinarsi. Comunque, a questo punto si farà l'anno prossimo. Mentre quello di Polizia locale lo concludono quest'anno.