Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Concorso per educatori di asilo nido a Firenze

Cleopatra80 non è in linea Junior Member
    ubicazione
    Toscana

Smile Concorso per educatori di asilo nido a Firenze

Buongiorno a tutti!!Sono nuova del forum..scusate la domanda un pò ingenua ma è il primo concorso a cui partecipo..il giorno 8 Novembre 2010 scade l'iscrizione al concorso per educatori di asilo nido a Firenze e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di istituto magistrale e laurea psico pedagogica. Io ho entrambe ma in che modo glielo dimostro, nel senso che devo allegare ai documenti richiesti la fotocopia delle due pergamene sia del diploma che della laurea oppure devo andare in segreteria sia delle superiori che dell'università e farmi lasciare una dichiarazione che attesti i miei titoli oppure sarà direttamente il comune che certifica da solo i miei requisiti???Vi ringrazio molto e scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato ad un concorso...ciao!!!

Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

Nel bando e nel modello di domanda di partecipazione (che dovrebbe essere associato al bando) è indicato se basta l'autocertificazione dei titoli o se occorre un certificato che attesti il conseguimento dei titoli.

Quote Originariamente inviata da Cleopatra80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!Sono nuova del forum..scusate la domanda un pò ingenua ma è il primo concorso a cui partecipo..il giorno 8 Novembre 2010 scade l'iscrizione al concorso per educatori di asilo nido a Firenze e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di istituto magistrale e laurea psico pedagogica. Io ho entrambe ma in che modo glielo dimostro, nel senso che devo allegare ai documenti richiesti la fotocopia delle due pergamene sia del diploma che della laurea oppure devo andare in segreteria sia delle superiori che dell'università e farmi lasciare una dichiarazione che attesti i miei titoli oppure sarà direttamente il comune che certifica da solo i miei requisiti???Vi ringrazio molto e scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato ad un concorso...ciao!!!