Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: incarico equiparato dirigenziale

pdvcld non è in linea Junior Member

Post incarico equiparato dirigenziale

salve, mi accingevo a presentare domanda per un concorso a dirigente di seconda fascia ed un requisito citato dal bando era il seguente:

"aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche o in organizzazioni private per un periodo non inferiore a tre anni effettivi"

la mia domanda è come si dimostra di aver ricoperto un incarico equiparato dirigenziale ?

ana
    ana non è in linea Senior Member

predefinito

Presentando un attestato che devi richiedere all'amministrazione presso cui hai effettuato l'incarico.
    Quote Originariamente inviata da pdvcld Visualizza il messaggio
    salve, mi accingevo a presentare domanda per un concorso a dirigente di seconda fascia ed un requisito citato dal bando era il seguente:

"aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche o in organizzazioni private per un periodo non inferiore a tre anni effettivi"

la mia domanda è come si dimostra di aver ricoperto un incarico equiparato dirigenziale ?

pdvcld non è in linea Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da ana Visualizza il messaggio
    Presentando un attestato che devi richiedere all'amministrazione presso cui hai effettuato l'incarico.
    ma io mi riferivo ad una posizione presso azienda privata...ovviamente non sono inquadrato come dirigente quindi cosa devo chiedere ?

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

DEvi aver svolto in azienda un ruolo equiparabile alla posizione dirigenziale.E dev'essere l'azienda privata ad attestarlo.

Quote Originariamente inviata da pdvcld Visualizza il messaggio
    ma io mi riferivo ad una posizione presso azienda privata...ovviamente non sono inquadrato come dirigente quindi cosa devo chiedere ?