
Originariamente inviata da
mazpie
sono laureato in Scienze Agrarie dal 1997 presso l' Università di milano, ed ho un problema di "validità" del mio diploma di laurea per un concorso presso universita di milano.
Il concorso in questione è:
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI CATEGORIA D - AREA TECNICA,TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, PRESSO l’UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
e richiede:
ART. 2: REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:
1.
titolo di studio: diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari conseguito secondo le modalità precedenti all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e successive modificazioni e integrazioni ovvero laurea di primo livello (L) in Scienze e Tecnologie Agrarie, Agroalimentari e Forestali (classe 20) conseguita ai sensi del D.M. n. 509/1999 e successive modificazioni e integrazioni ovvero laurea di primo livello (L) in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali (classe l-25) conseguita ai sensi del D.M. n. 270/2004.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il riconoscimento di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;
Domanda ma il mio titolo di studio non è equivalente o superiore alla classe l-25 o 20?
Se si a chi mi devo rivolgere?