Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quando saranno banditi nuovi concorsi per unimore o unibo?

glog non è in linea Junior Member

Exclamation quando saranno banditi nuovi concorsi per unimore o unibo?

Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum. Spero che possiate essermi utili e sopprattutto spero di non fare domande banali... nel caso perdonatemi!
    Volevo sapere una cosa: il mio sogno lavorativo sarebbe un'occupazione nel mondo universitario (la segreteria studenti o il supporto alle matricole sarebbe l'ideale!) mi sono laureata a marzo e da marzo tengo controllati i bandi. NEMMENO UNO. Premetto che abitando in Emila romagna ho controllato principalmente le uni di bologna e modena... ma nulla di nulla... per modena l'ultimo bando risale a metà 2008.

Quindi mi chiedo? approssimativamente quando saranno banditi nuovi concorsi?

carlotta non è in linea Senior Member

predefinito

Ciao!
    Non credo ci siano modi per prevedere se e quando verranno banditi determinati posti in un certo ente.
    L'unica cosa che ti resta da fare, è continuare a tenere d'occhio i concorsi e controllare anche quelli di altre Università. Per poi richiedere un avvicinamento nella sede che preferisci.

Quote Originariamente inviata da glog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum. Spero che possiate essermi utili e sopprattutto spero di non fare domande banali... nel caso perdonatemi!
    Volevo sapere una cosa: il mio sogno lavorativo sarebbe un'occupazione nel mondo universitario (la segreteria studenti o il supporto alle matricole sarebbe l'ideale!) mi sono laureata a marzo e da marzo tengo controllati i bandi. NEMMENO UNO. Premetto che abitando in Emila romagna ho controllato principalmente le uni di bologna e modena... ma nulla di nulla... per modena l'ultimo bando risale a metà 2008.

Quindi mi chiedo? approssimativamente quando saranno banditi nuovi concorsi?

redazione non è in linea Administrator

predefinito

Ciao Glog,

Puoi seguire i concorsi suddivisi per università da questa pagina:
    concorsi università - elenco concorsi università italiane - concorsi universitari - master e corsi di formazione post laurea

ed attivare la newsletter personalizzata scegliendo come filtro di ricerca università di bologna o le università a cui sei interessata.

Spero di essere stato d'aiuto, in caso facci sapere.