Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: criterio di equipollenza tra i diplomi

vales non è in linea Junior Member

predefinito criterio di equipollenza tra i diplomi

Salve,
    Sono Vale e sono nuova in questo forum.

Ho un quesito da porvi... Gli enti locali sono liberi di indicare la tipologia di diplomi per la categoria del concorso?
    Mi è capitato di guardare o iscrivermi in concorsi per programmatori e in un comune richiedevano ad esempio
    diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica ... e in un altro comune richiedevano esclusivamente il diploma di perito informatico ed elettronico.

Non c'è uno "standard"... che indichi per tipologia di concorso i diplomi ammessi? Non c'è anche un criterio di equipollenza tra i diplomi?

Grazie
    Vale

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

In questo schema troverai la risposta alle tue domande: http://www.formez.it/docs/ripam/equi...ze_diplomi.pdf

Quote Originariamente inviata da vales Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sono Vale e sono nuova in questo forum.
    Ho un quesito da porvi... Gli enti locali sono liberi di indicare la tipologia di diplomi per la categoria del concorso?
    Mi è capitato di guardare o iscrivermi in concorsi per programmatori e in un comune richiedevano ad esempio
    diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica ... e in un altro comune richiedevano esclusivamente il diploma di perito informatico ed elettronico.
    Non c'è uno "standard"... che indichi per tipologia di concorso i diplomi ammessi?
    Non c'è anche un criterio di equipollenza tra i diplomi?

Grazie
    Vale