Non mi è chiaro il tuo dubbio. Tu non sai se si intende avere in carico moglie e figli fiscalmente oppure cosa???
Perdonami ma non capisco quale dovrebbe essere l'alternativa...
Aspetto una tua risposta!
salve.
ho una domanda molto importante da porvi..
ho partecipato ultimamente ad un concorso pubblico e mi sono piazzato in una buona posizione in graduatoria..adesso mi chiedevo il fatto che io abbia una moglie(disocc) e una figlia, ma essendo io disoccupato, questi possono definirsi a mio carico??mi spiego meglio, chi è disoccupato ed ha moglie(disoccupata) e figli, in caso di parità di punteggio in graduatoria, puo' usufruire del diritto di precedenza per moglie/figli a carico, o solo se sono fiscalmente a carico?vi prego datemi una risposta ne ho bisogno..![]()
Non mi è chiaro il tuo dubbio. Tu non sai se si intende avere in carico moglie e figli fiscalmente oppure cosa???
Perdonami ma non capisco quale dovrebbe essere l'alternativa...
Aspetto una tua risposta!
ciao la domanda è piu semplice di quanto possa sembrare...
io sono sposato e disoccupato..mia moglie disoccupata..mia figlia ha 3 anni.. ho fatto un concorso e in graduatoria sono a parita' di punteggio con altre persone..posso usufruire del diritto di preferenza per moglie e figli a carico anke se sono disoccupato?oppure è un diritto di cui possono usufruire solo le persone che lavorano e che quindi hanno i propri familiari( nel mio caso moglie e figlia) a carico fiscalmente(cioè nella dichiarazione dei redditi)??grazie![]()
Ho trovato questa discussione inerente, può interessarti?
Titoli di preferenza a parità di merito e titoli