Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: presidente di seggio

Eloisa non è in linea Junior Member

predefinito presidente di seggio

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta.

Domandina: l'incarico di presidente di seggio attribuisce punteggio o qualche titolo di preferenza nei concorsi pubblici e nelle pubbliche graduatorie?

Grazie

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Non mi risulta. Hai qualche motivo per sospettarlo???

predefinito

Quote Originariamente inviata da mariarosaria Visualizza il messaggio
    Non mi risulta. Hai qualche motivo per sospettarlo???
    una sindacalista mi ha detto che in certi casi (forse per il futuro?) può attribuire solo un titolo preferenziale a parità di punteggio, non punti. Ma era molto vaga, per questo chiedo al forum.
    Quando avrò + tempo chiederò meglio al capo dell'anagrafe del mio comune, ammesso e non concesso che lo sappia...

Chi a qualcosa di preciso?

mariarosaria non è in linea Senior Member

predefinito

Per quanto io sappia, è l’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 che stabilisce le preferenze in caso di parità di punteggio e non mi pare ci sia quello che dici.

Se però tu dovessi riuscire ad avere questa informazione, ti pregherei di informare anche noi. Potrebbe essere utile a molti!

Ciao

predefinito

Quote Originariamente inviata da mariarosaria Visualizza il messaggio
    Per quanto io sappia, è l’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 che stabilisce le preferenze in caso di parità di punteggio e non mi pare ci sia quello che dici.

Se però tu dovessi riuscire ad avere questa informazione, ti pregherei di informare anche noi. Potrebbe essere utile a molti!

Ciao
    conosco quella legge, si parla di aver lavorato nella P.A. per un anno con meriti particolari ma la carica di presidente di seggio o simili non è menzionata. Oggi ho chiesto a un altro sindacalista che mi ha detto che - per es.- per i concorsi nella scuola basta aver lavorato (anche un giorno) senza demeriti nella P.A. Quindi non tutti i concorsi fanno riferimento al dpr citato.
    cmq mi informerò meglio...
    ma chi sa qualcosa oltre a me è pregato di partecipare...