Buongiorno,
Vi pongo il mio quesito:
nei mesi scorsi ho partecipato ad un concorso pubblico per n° 18 Funzionari Informatici nel Comune di Napoli, il cui bando richiedeva la laurea in Ingegneria informatica, Elettronica o equipollente.
Sono laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e, ritenendo tale titolo equipollente, ho affrontato tutte le 5 prove, superandole e risultando idoneo, nella graduatoria finale stilata dal Formez, che ha curato le selezioni per conto del Comune.
Oggi, consultando il sito, non mi vedo più inserito in tale elenco.
Premetto che, inizialmente, a mezzo telegramma, mi si informava di essere stato escluso dalle prove perchè la mia laurea non era ritenuta valida.
Dopo aver inviato al Formez le mie contro deduzioni (fra cui il parere della mia Università e la citazione del Vs sito da cui emergerebbe ciò) venivo riammesso, ma con riserva.
E, nella mia stessa situazione, si sono all'improvviso ritrovati altri 12 candidati.
Prima di interpellare il Formez di Roma, desidererei sapere da Voi se esiste "reale e ufficiale" equipollenza fra le lauree citate e se posso prepararmi ad un ricorso, in caso di necessità.
In tale evenienza, ho certezza di spuntarla? A chi devo rivolgermi?
Grazie per la risposta che spero qualcuno di Voi vorrà darmi .

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando