Consiglio testi per concorso AE 20 funzionari informatici

Ciao a tutti...qualcuno mi saprebbe dire qualche buon testo dove poter studiare per il concorso?nessun editore ha mai pubblicato un manuale per profilo informatico... :(
Grazie a tutti!!!!

Credo sia meglio affidarti ai manuali tecnici o ai testi universitari...

filly85 wrote:
Ciao a tutti...qualcuno mi saprebbe dire qualche buon testo dove poter studiare per il concorso?nessun editore ha mai pubblicato un manuale per profilo informatico... :(
Grazie a tutti!!!!

Ciao, anche io cerco dei testi x il concorso, nessuno può aiutarci?
Grazie 1000!!

Io ancora nn ho trovato nulla :( come testi universitari ho poco...qualcuno ci suggerisce qualcosa????Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!

Interessa anche a me conoscere i testi in cui sn presenti i seguenti argomenti:
-tecniche e metodologie orientate alla modellizzazione di processi dati e architetture in ambito ICT
-tecniche di pianificazione e progettazione dei progetti informatici complessi
-project management di progetti informatici complessi
-tecniche di valutazione dei costi di investimenti per attività di tipo informatico
-principali tipologie di strumenti informatici utilizzati nelle aziende di produzione di beni e servizi
-norme di riferimenti in materia di e-government dematerializzazione cooperazione informatica e più in generale dei temi trattati dal codice dell'amministrazione digitale.
Help me please

Interessa anche a me conoscere i testi in cui sn presenti i seguenti argomenti:
-tecniche e metodologie orientate alla modellizzazione di processi dati e architetture in ambito ICT
-tecniche di valutazione dei costi di investimenti per attività di tipo informatico
-principali tipologie di strumenti informatici utilizzati nelle aziende di produzione di beni e servizi
-norme di riferimenti in materia di e-government dematerializzazione cooperazione informatica e più in generale dei temi trattati dal codice dell'amministrazione digitale.
Help we please!!!!

laika.80 wrote:
interessa anche a me conoscere i testi in cui sn presenti i seguenti argomenti:
-tecniche e metodologie orientate alla modellizzazione di processi dati e architetture in ambito ict
Help we please!!!!

per questi argomenti è ancora piu difficile la ricerca.... :(

Chissà ad oggi quante domande sono pervenute agli uffici....