concorso informatici Ag. Entrate

è possibile inviare la richiesta di partecipare al concorso per informatici sia per la Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo che per la Direzione Centrale Audit e Sicurezza?
La documentazione relativa alla laurea e al master non sono da aggiungere come allegati?
Per specificare che ho lavorato presso aziende basta l'indicazione nel curriculum?

Grazie

Ciao...se leggi bene il bando....il punto 3.2 specific: "I candidati devono presentare la domanda di partecipazione per i posti di una sola delle Direzioni Centrali fra quelle previste dal bando. La richiesta di partecipazione per i posti di entrambe le Direzioni Centrali comporta l’esclusione dalla procedura".o com
poi bisogna allegare i documenti come specificato nel punto 3.9: "Il candidato deve allegare alla domanda di partecipazione la documentazione comprovante l’esperienza maturata e i titoli di cui al punto 6.11, il proprio curriculum vitae, debitamente sottoscritto, con l’indicazione specifica del voto di laurea, nonché un elenco, firmato in calce, della predetta documentazione."

il bando è molto semplice da interpretare...

Cmq già avevo aperto una doscussione in merito al concorso; se vuoi interagire.....ti lascio il link: http://forum.concorsipubblici.com/agenzia-delle-entrate-ae/2936-consiglio-testi-per-concorso-ae-20-funzionari-informatici.html

Ciao :)