Concorso 220 assistenti Agenzia Entrate (CAM e centri operativi)

Volevo farvi una domanda per quello che riguarda il concorso per 220 assistenti bandito quest'anno dall'Agenzia delle entrate. Ho chiesto su un altro forum che valore davano al voto di diploma, al tipo di diploma (ad esempio ragioneria , liceo etc etc), alla laurea ed alle esperienze post laurea o altri tipi di esperienza. Mi è stato risposto che la classifica veniva fatta tenendo conto solo delle due prove (Test + orale). Quindi mi hanno detto che tengono conto solo delle prove perché così era scritto nel bando.
Però nella domanda di iscrizione al concorso veniva richiesto di specificare il tipo di diploma, la data ed il voto. Inoltre era richiesto di specificare se si possedevano altri tipi di diplomi ed i relativi voti, con la data. Ciò vuol dire che verranno presi in considerazione?
Mi interessa saperlo perché io non ho un diploma di ragioneria ma ho il diploma di liceo scientifico, tra l'altro con un voto basso (70/100). Poi ho una laurea in Biotecnologie (108/110), che non c'entra quindi con il tipo di concorso. Per tale motivo mi chiedevo se non fosse inutile per me studiare per questo concorso.

NOn sono considerati a titolo di punteggio finale ma magari potrebbero tenerne conto in fondo quando si troveranno a valutare in fase finale i candidati. Ma anche in questo caso non è detto. Se la tua preparazione è visibilmente superiore a quella di un altro con votazione maggiore, nulla impedisce la tua scelta.

Grazie molte per la risposta