• Accedi • Iscriviti gratis
  • Graduatorie

Buongiorno,

un quesito: se rigìfiuto una chiamata perdo il mio posto in graduatoria?

Ho visto che ci ono molte domande in relazione alle graduatorie, qualcuno saprebbe indicarmi anche dei testi che possono aiutare?

Grazie

Bisogna effettuare una valutazione sul tuo caso in specifico. Non potresti dare maggiori informazioni sul concorso in cui sei in graduatoria? 

Buongiorno, scusate se approfitto di questa discussione ma vorrei anche io porre una domanda simile. La mia situazione è questa: sono dipendente di una azienda pubblica a tempo determinato (hanno assunto da una graduatoria indetta per il tempo indeterminato in cui io sono vincitore); purtroppo però per motivi personali non posso accettare la proroga, dunque il mio contratto a tempo determinato scadrà a breve. Essendo però vincitore di concorso per il tempo indeterminato presso la stessa azienda, con il rifiuto della proroga perdo il mio diritto di vincitore quando effettueranno le chiamate dalla graduatoria per il tempo indeterminato? 

Grazie 

puoi fare riferimento alla seguente discussione, in particolare alle risposte da parte di gemellina79 e luke74:
    https://forum.concorsipubblici.com/graduatorie/139868-idonea-concorso-pu...
    come suggerisce gemellina79, potresti sentire il parere del segretario comunale (non hai specificato presso quale azienda pubblica) per avere risposta corretta al tuo caso.

Mi è stato segnalato un ebook della maggioli sulle graduatorie, sapreste indicarmi quale è?

Non riesco a trovarlo

Grazie