concorso amministrativo c area servizi amministrativi e finanziari

ciao a tutti, mi chiamo Luigi, premetto che questo è il mio primo concorso...
avrei bisogno di alcuni consigli sul materiale da consultare(decreti, leggi, libri ecc...) che possano aiutare a prepararmi... le materie richieste dal bando sono queste:

1. Ordinamento degli enti locali, con particolare riferimento all’ordinamento finanziario e contabile.

2. Normativa in materia di tributi locali e di accertamento e contenzioso tributario

3. Nozioni con riguardo al procedimento amministrativo e alla documentazione amministrativa

4. Diritti e doveri dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni e codice disciplinare.

5. Nozioni di diritto civile e penale

Ciao in blu ho risposto alle tue domande puntualmente. Ma in alternativa a quanto ho scritto puoi pensare di acquistare un manuale specifico (maggioli e simone sono le case editrici più gettonate in materia) per il profilo del concorso.
Ciao

1. Ordinamento degli enti locali, con particolare riferimento all’ordinamento finanziario e contabile. 267/2000 (testo unico enti locali)

2. Normativa in materia di tributi locali e di accertamento e contenzioso tributario compendio di dir.tributario e Decreto Legislativo del 31/12/1992 n. 546 'Disposizioni sul processo tributario '

3. Nozioni con riguardo al procedimento amministrativo e alla documentazione amministrativa 241/90

4. Diritti e doveri dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni e codice disciplinare. cerca su internet troverai tutto quello che serve

5. Nozioni di diritto civile e penale

basta un compendio